Vai direttamente ai contenuti della pagina

News

Serramento con apertura automatica per il controllo di anidride carbonica (CO2)

NOVITÀ: ad oggi siamo in grado di fornire serramenti con apertura motorizzata e controllata da sensori in modo da areare e gestire un’eventuale pericolo causato da perdite di gas o presenza eccessiva di anidride carbonica CO2 (dovuta al malfunzionamento di caldaie o caminetti)ottenendo il massimo comfort e la massima sicurezza ambientale senza alcun intervento manuale per cui saranno efficienti anche in assenza di qualsiasi persona all’interno della casa.

 

 

 

Con la finestra in posizione di aereazione o chiusa il risultato dal lato dell'antieffrazione, per un eventuale scasso, sarà uguale.
Tutto questo sarà possibile ottenerlo senza alcun intervento di alcun tecnico oltre il nostro visto che il tutto è integrato totalmente nel nostro prodotto.
Inoltre questi serramenti potranno essere controllati da telefonino tramite propria APP che è in grado di gestire e controllare qualsiasi accesso alla casa (portoncino ingresso oppure serramenti) e potrà essere implementata direttamente dal cliente in un secondo tempo in modo autonomo.

 

 

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×